Se tra i tuoi clienti ci sono scuole pubbliche, ospedali, uffici pubblici, sale comuni, ma anche bar o ristoranti o comunque ambienti in cui ci sono alti passaggi di persone e poca sorveglianza sicuramente conosci il problema legato ai furti delle teste termostatiche o della loro rottura perché qualcuno forza la testa per alzare la temperatura rompendo la stessa o i fermi di bloccaggio o scardinandola completamente dalla sede della valvola.
Spesso ti viene richiesto di intervenire per porre rimedio, pur sapendo che, con tutta la tua buona volontà, con le solite teste termostatiche non risolverai nulla e magari qualcuno penserà che vendi o consigli prodotti di pessima qualità “solo per guadagnare dal prossimo intervento”…
Nate per ridurre gli sprechi energetici, regolare la temperatura e migliorare il confort, le teste termostatiche diventano a volte “il nemico da colpire” perché qualcuno vorrebbe qualche grado in più (per poi spalancare le finestre perché fa caldo!) o per puro e semplice vandalismo – soprattutto ahinoi nelle scuole.
Se sei in apatia su questo tema e pensi che non si possa farci nulla allora ti consigliamo di leggere il resto dell’articolo e riaccendere la speranza in te.
Riduci i costi di manutenzione e i consumi energetici con la testa termostatica HERZCULES antivandalo e antimanomissione.
La testa termostatica HERZ in versione antimanomissione – “HERZCULES” – è la vera soluzione per tutti gli ambienti pubblici.
Grazie alla sua solida struttura ed al suo design compatto, “HERZCULES” risulta ideale per l’installazione e l’utilizzo in edifici ove vi sia presente il rischio di atti di vandalismo, furti e manomissioni. Sotto il suo guscio indistruttibile, si trova inoltre un nucleo intelligente – un sensore a liquido molto sensibile, che mantiene costante la temperatura desiderata in ogni locale.
🔒 Protezione antivandalo: struttura in fibra di vetro ultra-resistente
🛠 Blocco della regolazione: solo il manutentore può intervenire
💶 Risparmio immediato: riduci costi di manutenzione e i consumi energetici
“Una scuola primaria ha eliminato l’80% dei costi per sostituzioni e riparazioni delle valvole grazie a HERZCULES.”
Clicca sulla foto per saperne di più!
Dal 15 aprile al 15 ottobre gli impianti termici sono fermi: approfitta di questo periodo per aggiornare gli impianti.
HERZCULES si può installare sia sulle valvole termostatiche Herz – con il suo attacco M28 x 1,5 – che su valvole di altra marca (previa verifica) con attacco M30 x 1,5.
Contattaci via mail o telefono allo 0444 361233 e una volta ottenute le informazioni principali ti prepareremo e invieremo un preventivo entro 48 ore.