28 Febbraio 2022
L’acqua potabile è una risorsa così preziosa che sempre più spesso viene definita l’Oro Blu, non solo perché essa è fondamentale per la nostra sopravvivenza, ma soprattutto perché sempre maggiori sono le minacce che ne compromettono la purezza e la salubrità.
Anche l’acqua che bevi in casa spesso non è della migliore qualità, nonostante le vigenti normative siano sempre più stringenti. La maggior parte degli impianti infatti non è dotata di idonei dispositivi di sicurezza per la salvaguardia dei relativi componenti e per la protezione dell’acqua sanitaria.
DALL’ACQUEDOTTO…
Nella rete di distribuzione che convoglia l’acqua potabile dall’acquedotto ai vari edifici, possono essere presenti delle impurità (particelle di sporco, ruggine, granelli di sabbia…). Qualora non vengano filtrate, esse entrano negli impianti sanitari e, finiscono col depositarsi nelle tubazioni causando nel tempo diversi danni, quali:
Va poi ricordato che l’acqua proveniente dall’acquedotto, “viaggia” ad una pressione superiore rispetto ai normali impianti idraulici, sia nel caso di costruzioni residenziali che commerciali (fatte salve alcune eccezioni).
Di sicuro, quello che possiamo fare noi è aiutarti a proteggere l’impianto sanitario da tre gravi minacce:
LA SOLUZIONE:
Il Filtro Herz per Acqua Potabile con Riduttore di Pressione
|
Perché senza CUORE, nulla funziona!
Viale della Repubblica 8
36031 Povolaro di Dueville (VI)
Tel. +39 0444 361233
WhatsApp: +39 393 9226185
info@herzitalia.it
P.IVA e C.F. 02468100249
R.E.A. 233233
Capitale Sociale € 10.400,00 i.v.
2023 © All rights reserved - Infinity + Srl