C’è molta domanda dell’intera gamma prodotti Herz nei Paesi Bassi. Tra i prodotti più richiesti ci sono le valvole di controllo radiatori Herz GP e DR e i collettori di distribuzione. Decisamente in aumento anche l’interesse degli operatori del settore verso le valvole termostatiche e le valvole di bilanciamento.
HERZ SI ESPANDE COME FORNITORE DI SISTEMI COMPLETI
Nei Paesi Bassi c’è una forte domanda di esperti nel mondo del riscaldamento e del raffrescamento. Produttori capaci di offrire sistemi completi, formazione tecnica e documentazione in Olandese sono preziosi e ricercati partner da progettisti ed installatori del paese.
Herz ha raggiunto un’ottima reputazione come azienda esperta che offre soluzioni complete e che sta lavorando per rafforzare questa posizione.
“L’ampia gamma di teste termostatiche e di valvole termostatiche, la serie Herz 3000 e, ad esempio, i regolatori di pressione differenziale Herz 4007, sono solo alcuni dei prodotti che possono rendere la vita dei clienti Olandesi più semplice e più confortevole” dice Martin Hutjes.
DUE DEI MAGGIORI LAVORI HERZ: PHILIPS PONE LA PROPRIA FIDUCIA NELLA QUALITÀ AUSTRIACA
Il Campus della Philips High Tech, un centro di formazione interno fondato da Philips a Eindhoven, che funge da università tecnica, è completamente equipaggiato con il sistema di riscaldamento a pavimento. Tutti i raccordi e collettori installati nei diversi edifici sono stati forniti da Herz.
Il secondo ed interessante lavoro nel quale la Herz ha giocato un ruolo decisivo è il “Palladium” l’area residenziale ad Houten che comprende più di 400 abitazioni. Gli appartamenti sono riforniti esclusivamente con energia alternativa e i collettori Herz assieme alle valvole di bilanciamento garantiscono una omogenea distribuzione del calore.
I Paesi Bassi:
Capo dello stato: Regina Beatrice
Tipo di stato: Monarchia parlamentare
Lingua: Olandese
Capitale: Amsterdam
Sede del governo: Den Haag
Superfici: territorio = 33,873 Km2
Acqua: 7,655 Km2
Abitanti: 16 milioni
Note: Il regno dei Paesi Bassi è composto dai Paesi Bassi, dalle Isole Caraibiche Olandesi, le Antille Olandesi e Aruba. L’Olanda – come di solito vengono chiamati i Paesi Bassi – attualmente comprende solo due provincie sulla costa Ovest. Sebbene i Paesi Bassi siano molto piccoli, hanno il più grande porto del mondo a Rotterdam. Circa un quarto dei Paesi Bassi giace sotto il livello del mare. I Paesi Bassi sono conosciuti come il paese dei fiori e la sua quota del mercato mondiale è pari al 60%.
Viale della Repubblica 8
36031 Povolaro di Dueville (VI)
Tel. +39 0444 361233
WhatsApp: +39 393 9226185
info@herzitalia.it
P.IVA e C.F. 02468100249
R.E.A. 233233
Capitale Sociale € 10.400,00 i.v.
2023 © All rights reserved - Infinity + Srl