29 Marzo 2021
Le Herz PIBCV (Valvole di controllo indipendenti dalla pressione – F 4006 XX) vengono utilizzate principalmente negli impianti di teleriscaldamento, riscaldamento, ventilazione e condizionamento (HVAC).
Regolando automaticamente le variazioni di pressione, mantengono costante la portata nel ramo di impianto collegato, in base al valore di taratura.
Il nuovo fiore all’occhiello della serie F4006 è HERZ PIBCV DN 250 HF con portata da 102,5 a 410 m3/h ed una pressione massima di 4 bar. HERZ PIBCV DN 250 HF è molto richiesta per gli impianti di hotel di grosse dimensioni, centri commerciali, complessi residenziali poiché è molto affidabile e consente di ridurre costi e tempi di installazioni.
Questa linea prodotti offre diversi VANTAGGI. I principali sono:
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI >>
GIGANTI FLANGIATI NEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTOMultifunzione – questa è la caratteristica principale delle Kombivalvole Herz PIBCV:
… tutto combinato in un unico prodotto dal design compatto. Nella versione flangiata F4006, le valvole Herz PIBCV mantengono la portata costante secondo il valore di taratura, indipendentemente dalle variazioni di pressione. |
|
GESTIONE SICURA E CONTROLLATALe valvole Herz PIBCV DN 250 HF (High Flow) con portata regolabile da 102,5 a 410 m3/h e pressione differenziale massima di 4 bar, sono la nuova punta di diamante della serie F4006. Hanno già ottenuto grande riscontro sul mercato internazionale, dal settore dei grandi alberghi, ai centri commerciali, senza dimenticare i complessi residenziali. Grazie all’ampia varietà di gamma, la serie F4006 offre la giusta soluzione per ogni progetto. Oltre al DN 25 HF, le valvole Herz PIBCV sono disponibili anche con DN 50, DN 65, DN 80, DN 100, DN 120, DN 150 e DN 200, nelle versioni Standard, High Flow w Ultra High Flow. Ogni modello può inoltre essere installato in abbinata con un attuatore a 2 o 3 punti, o continuo. |
|
SOLUZIONI COMPATTE “ALL-IN-ONE”Le valvole Herz PIBCV vengono impiegate anche per il teleriscaldamento e nelle sottostazioni di trasferimento calore. Queste soluzioni includono tutte le componenti idrauliche e di controllo necessarie. Il modello standard di una sottostazione di teleriscaldamento comprende uno scambiatore di calore, una valvola PIBCV, un attuatore elettrico, una pompa di circolazione a velocità controllata, dispositivi di misurazione della temperatura e della pressione, filtri, valvole di non ritorno e una valvola di sicurezza a molla. Il microprocessore XF 5000 ne controlla il funzionamento e garantisce un’efficiente fornitura di calore. | SOLUZIONI SU MISURASiamo in grado di fornire soluzioni completamente personalizzate per le stazioni di teleriscaldamento e stazioni di trasferimento presenti negli edifici.
Ogni sottostazione viene progettata e prodotta secondo le linee guida dettate dal fornitore di energia e, le dimensioni vengono adattate in base all’area di montaggio. Grazie al coordinamento tra il cliente ed il nostro ufficio tecnico, nascono soluzioni completamente personalizzate in base alle esigenze di progetto. Ogni stazione di teleriscaldamento e trasferimento calore viene certificata. Design compatto, riduzione di costi e tempi di installazione grazie alla modalità “plug and heat“: ecco i plus. |
Viale della Repubblica 8
36031 Povolaro di Dueville (VI)
Tel. +39 0444 361233
WhatsApp: +39 393 9226185
info@herzitalia.it
P.IVA e C.F. 02468100249
R.E.A. 233233
Capitale Sociale € 10.400,00 i.v.
2023 © All rights reserved - Infinity + Srl