12 Settembre 2016
Così come accade per i radiatori, anche quando alimentiamo un certo numero di elementi in parallelo dobbiamo accertarci di distribuire le portate in modo proporzionale alle potenze che vogliamo far erogare ai pannelli radianti.
Per bilanciare un impianto di riscaldamento radiante, è quindi necessario procedere con metodo, seguendo una regola precisa, come spieghiamo nel video “Herz: come bilanciare le portate negli impianti di riscaldamento a pannelli radianti“, grazie alla collaborazione dell’ingegner Laurent Roberto Socal (Presidente ANTA).
Va inoltre sottolineato che l’ausilio di particolari accessori quali gli indicatori di portata Herz, facilita sicuramente l’intervento di taratura e, consente di avere sempre sotto controllo lo stato dell’impianto di riscaldamento.
Non ci resta quindi che augurarvi buona visione!
ISCRIVITI AL CANALE “KLIMIT HERZ” per non perdere alcun video informativo!
Vi è piaciuto questo video? Installate già gli indicatori di portata Herz?
Forse ci sono però altri prodotti Herz che non conoscete. Riportiamo quindi di seguito un schema nel quale sono indicate alcune delle numerose soluzioni disponibili a catalogo Herz ed utilizzabili per risolvere interventi di varia natura, dalla termoregolazione al corretto bilanciamento dell’impianto idraulico, dalla regolazione della temperatura ambiente al risparmio energetico, dal trasporto sicuro dell’acqua sanitaria alla gestione della rete di distribuzione dell’impianto. I set collettori Herz, sono quindi solo un esempio dell’ampia gamma a disposizione.
Viale della Repubblica 8
36031 Povolaro di Dueville (VI)
Tel. +39 0444 361233
WhatsApp: +39 393 9226185
info@herzitalia.it
P.IVA e C.F. 02468100249
R.E.A. 233233
Capitale Sociale € 10.400,00 i.v.
2023 © All rights reserved - Infinity + Srl