13 Febbraio 2024
In attesa di MCE 2024, la più importante fiera del nostro settore in Italia e in Europa, in cui vi aspettiamo numerosi al nostro stand HERZ
al PADIGLIONE 4 – STAND H21/K14
per presentarvi personalmente le novità in casa Herz, potete intanto scoprire cosa è cambiato nel nostro
In conformità con la nuova EN1264:2021 abbiamo rivisto gli spessori isolanti del nostro sistema PAVIPOWER: ora è più semplice essere conformi con gli spessori da 26 e 43 mm più bugna.
Guarda tutte le nuove caratteristiche di PAVIPOWER
E per le ristrutturazioni e non solo, siamo lieti di presentarvi il nuovo sistema PAVISLIM BLACK:
un sistema per gli impianti a basso spessore e bassa inerzia termica che accoppiato alle speciali livelline a basso spessore (tipo Knauf 425 e simili) consente di creare un pacchetto radiante in soli 31 mm con tubazione da 16 o 17 mm.
Guarda tutte le nuove caratteristiche di PAVISLIM BLACK
Un buon sistema radiante va abbinato ad un efficiente metodo di termoregolazione che permetta, stanza per stanza, di avere la corretta temperatura desiderata al momento voluto.
E cosa dire del bilanciamento dei singoli circuiti sotto pavimento?
Basta alle continue regolazioni di ogni singolo circuito: con le nuove centraline di gestione e regolazione KiSEi il bilanciamento passa da idraulico ad elettrico ottimizzando la resa dell’impianto.
Nell’ambito della campagna di misura condotta dall’Istituto Fraunhofer, già nel 2019 è stato possibile dimostrare che “la regolazione continua della stazione base determina un processo di uniformazione delle portate volumetriche nelle singole stanze rispetto ai tradizionali comandi termici”. In questo modo è possibile “sfruttare meglio la capacità del generatore di calore di modulare la potenza di riscaldamento e si può evitare l’attivazione ciclica del generatore.” Ne consegue un aumento evidente dell’efficienza: invece dei 3 – 5 Watt tipici per l’attuatore termico per ciascun circuito di riscaldamento, secondo l’Istituto Fraunhofer la soluzione esposta consuma meno di 1 Watt per regolare la temperatura in tutta la casa. In più, “evitando di attivarle ciclicamente si può prevedere un aumento della durata di vita delle pompe di calore”.
Il tutto naturalmente via radio – quindi senza l’onere di dovere cablare termostati e altro – e con controllo locale o tramite App da smartphone.
Scopri cosa possono fare per te i nuovi sistemi di termoregolazione KiSEi:
Stazione base a 12 zone con display per avere sempre sott’occhio l’esatta posizione di ogni circuito in abbinamento agli attuatori motorizzati a basso consumo.
KiSEi Smartware il nuovissimo sistema di regolazione e controllo della temperatura via radio che non necessita di un collegamento internet. È possibile comunque integrare sul proprio smartphone l’intero sistema successivamente.
Per gli impianti radianti a pavimento, soffitto o parete che funzionano in raffrescamento è fondamentale la deumidificazione perciò abbiamo aggiornato il nostro modello da incasso più piccolo che ora ha migliorato le sue performance:
Deumidificatore isotermico Dry Floor FP380
Inoltre abbiamo inserito in gamma nuovi apparecchi per la Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) attiva che uniscono in un solo prodotto ventilazione e rinnovo aria, recupero del calore e deumidificazione con in più la possibilità di avere la versione DEU-Climatizzatore per aumentare la capacità di raffreddamento sensibile dell’impianto.
DEU-Climatizzatore con VMC Dry Floor ECOFAR
Sempre nell’ambito di una migliore qualità dell’aria negli ambienti interni evitando sprechi energetici forse non conoscete i nostri sistemi di ventilazione meccanica con recupero del calore e la VMC decentralizzata
VMC Clean Air 60 unità di recupero calore puntuale a flusso reversibile
Visita il nostro sito e scopri cosa possiamo fare per migliorare il tuo lavoro e per qualsiasi informazione contattaci via mail all’indirizzo info@klimit.it o telefono allo 0444 361233.
Viale della Repubblica 8
36031 Povolaro di Dueville (VI)
Tel. +39 0444 361233
WhatsApp: +39 393 9226185
info@herzitalia.it
P.IVA e C.F. 02468100249
R.E.A. 233233
Capitale Sociale € 10.400,00 i.v.
2023 © All rights reserved - Infinity + Srl