11 Aprile 2022
Quali sono i limiti del Sistema KiSEi? Quanti dispositivi posso configurare?
Il Sistema Smart Home KiSEi è utilizzabile per soddisfare molteplici necessità, da un piccolo appartamento, fino ad grandi case unifamiliari, senza che sia necessario installare un ripetitore. L’Access Point KiSEi supporta quindi diversi dispositivi, anche se collocati in stanze separate.
L’App per smartphone è ottimizzata per gestire fino a 20 stanze, 80 dispositivi e 15 smartphone per ogni singolo Access Point.
I dispositivi KiSEi si possono connettere direttamente tra loro?
La maggior parte dei dispositivi KiSEi continua a fare il proprio lavoro anche in assenza della linea internet, magari a causa di un problema del fornitore del servizio. Quindi non rimarrete al freddo perché manca la linea internet! Infatti una volta assegnati e configurati i dispositivi comunicano tra di loro tramite un segnale radio a 868 MHz e, proseguono con i programmi (esempio timer) preimpostati. Una ulteriore sicurezza per garantire il vostro confort.
Posso usare il contatto ottico porta/finestra sia per il controllo climatico, sia per altre soluzioni (es.: sistema di sicurezza)? Oppure devo installare due contatti ottici porta/finestra per ogni infisso?
I nostri contatti ottici porta/finestra possono essere utilizzati per molteplici applicazioni, in abbinata con l’Access Point. É sufficiente un solo dispositivo KiSEi per ogni infisso, poichè un singolo dispositivo può espletare diversi compiti e funzioni: un altro vantaggio della linea KiSEi.
Cosa devo sapere quando installo l’Access Point KiSEi?
L’Access Point KiSEi è immediatamente operativo, senza che sia necessario apportare alcuna modifica. Tuttavia, se esso non riesce a stabilire una connessione con il Cloud durante la configurazione (vedi luce blu lampeggiante intorno al pulsante di accensione), ciò potrebbe essere dovuto a particolari impostazioni del proprio router. É quindi importante disattivare la modalità “risparmio energia” (spesso chiamata anche Green o Eco) per la porta del router alla quale si connette l’Access Point KiSEi (non per ogni porta).
Per un ottimale funzionamento del sistema, la comunicazione tramite la porta TCP deve essere sempre libera e possibile.
Se non è possibile stabilire una connessione con il Cloud, accertati di aver bloccato BitTorrent, nel pannello di accesso del tuo router.
Per qualsiasi domanda sulle impostazioni del tuo router, contatta il tuo provider internet o il produttore del router.
Come si aggiorna il firmware dei miei dispositivi KiSEi?
Per mantenere aggiornati i dispositivi KiSEi, basta aggiornare il software dei componenti. Il firmware dei dispositivi controlla tutte le loro funzionalità. Solitamente, l’aggiornamento avviene in background, salvo alcuni casi particolari in cui è richiesto di eseguire direttamente un aggiornamento dell’App.
Scatena la fantasia e crea la TUA Smart Home,
proprio come vuoi TU, proprio come serve a TE.
Viale della Repubblica 8
36031 Povolaro di Dueville (VI)
Tel. +39 0444 361233
WhatsApp: +39 393 9226185
info@herzitalia.it
P.IVA e C.F. 02468100249
R.E.A. 233233
Capitale Sociale € 10.400,00 i.v.
2023 © All rights reserved - Infinity + Srl