2 Luglio 2019
La maggior parte dei satelliti d’utenza presenti nel mercato, per funzionare necessitano di essere collegati a dispositivi alimentati da energia elettrica.
Grazie all’esclusiva valvola di Controllo Presso-Termostatica Brevettata e Certificata WRAS nei satelliti d’utenza Herz non c’è bisogno di alimentazione elettrica. Il modulo fornisce acqua calda in abbondanza senza consumi di corrente elettrica e soprattutto riducendo eventuali problemi o difettosità legati a dispositivi contenenti schede elettroniche.
Una peculiarità dei Satelliti d’Utenza Herz disponibili in oltre 60 versioni.
MI INTERESSA! VI CONTATTO SUBITO PER SAPERNE DI PIÙ >>
Valvola di controllo Presso-Termostatica Herz
Quando viene aperto un rubinetto dell’acqua calda, la valvola di Controllo Presso-Termostatica reagisce alla differenza di pressione attraverso un diaframma e, si apre permettendo al flusso di acqua fredda e di riscaldamento primario di fluire attraverso lo scambiatore di calore.
Al fine di prolungare la vita dello scambiatore di ACS e prevenire l’accumulo di calcare, la temperatura dell’acqua calda sanitaria è controllata da una testa termostatica montata sulla valvola di Controllo Presso-Termostatica. Utilizzando un sensore a immersione, questa testa termostatica controlla la temperatura dell’acqua calda che fuoriesce dallo scambiatore di calore e regola la valvola di Controllo Presso-Termostatica massimizzando così l’efficienza energetica sia del satellite d’utenza che del sistema primario.
MI INTERESSA! VI CONTATTO SUBITO PER SAPERNE DI PIÙ >>
Progetti su misura
Scopri di più sui nostri Satelliti d’Utenza Standard e se devi sviluppare un progetto su misura chiamaci per avere una consulenza personalizzata.
Viale della Repubblica 8
36031 Povolaro di Dueville (VI)
Tel. +39 0444 361233
WhatsApp: +39 393 9226185
info@herzitalia.it
P.IVA e C.F. 02468100249
R.E.A. 233233
Capitale Sociale € 10.400,00 i.v.
2023 © All rights reserved - Infinity + Srl