UN FORTE PARTNER CON CARATTERE AUSTRIACO
L’azienda AKNUR fondata ad Istanbul nel 1980, si è espansa con diverse filiali nel territorio tra cui una nella capitale Ankara e una a Bursa ed è specializzata nella vendita di prodotti domestici di tecnologia Europea. Il fulcro della filosofia Aknur è la collaborazione commerciale attraverso l’intero paese, di conseguenza i partner Herz sono presenti in ogni importante città della nazione (in totale 81). L’amministratore della Aknur, l’ingegner Nural Tuncer, ha una speciale connessione personale con l’Austria. Durante i suoi studi, ha completato la sua esperienza pratica presso il Simmerung Graz Pauker (SGP) e non solo ha imparato la lingua, ma ha avuto modo di apprezzare il concetto di qualità degli austriaci.
Tutta la gamma prodotti Herz in uso, raccorderia per condizionamento e acqua potabile in crescita
La completa gamma dei prodotti Herz è disponibile in Turchia, e gli attuali punti di forza sono le valvole e teste termostatiche, valvole di controllo, valvole di bilanciamento e valvole a tre vie. Grazie alle condizioni climatiche e alla vivace attività edile nella zona turistica, i prodotti Herz per condizionamento e per acqua potabile, sono oggetto di attenzione da parte dei clienti e partners Turchi.
Le opportunità di incrementare la collaborazione con la Turchia sono buone. Dopo un alcuni anni di tranquillità nel settore edile, le attività stanno crescendo e si è iniziato a costruire molti grandi edifici mentre altri sono i fase di progetto. Diversi colossi internazionali stanno investendo nella Turchia la quale offre numerose possibilità di espansione per l’industria. Con la sua gamma di prodotti di alta qualità e un forte partner, Herz guarda con ottimismo verso il futuro in un paese con ottime potenzialità economiche.
TURCHIA: SEGNI PARTICOLARI
Per il 90% della popolazione la lingua madre è il Turco. Dopo che la Repubblica fu fondata, Mustafa Ataturk nel 1928 introdusse l’alfabeto Latino il quale rimpiazzò la scrittura araba che è stata largamente usata fino a quel tempo. L’alfabeto Turco comprende 29 lettere di cui 5 esistono solo in Turco. Rilevante è il fatto che in questo linguaggio esistono molti suffissi finali che si collegano ad una stessa matrice. Il Turco è scritto in carattere latino nato dal gruppo di lingue uralo-altaico assieme a quelle Finniche ed Ungheresi. Il Turco è parlato da 150 milioni di persone in tutto il mondo.
Turchia:
Forma di governo: Repubblica
Lingua ufficiale: Turco
Capitale: Ankara (3.2 milioni di abitanti)
Città maggiore: Instanbul (7.4 milioni di abitanti)
Popolazione: Circa 70 milioni (Ottobre 2004)
Estensione: 780.580 Kmq
Valuta: Lira Turca (YTL) = 100 Kurus
Viale della Repubblica 8
36031 Povolaro di Dueville (VI)
Tel. +39 0444 361233
WhatsApp: +39 393 9226185
info@herzitalia.it
P.IVA e C.F. 02468100249
R.E.A. 233233
Capitale Sociale € 10.400,00 i.v.
2023 © All rights reserved - Infinity + Srl